domenica 2 novembre 2008

Juventus Tricks: numeri, giocate, magie, gol e rovesciate di Juventus-Roma 2-0

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Prendo un video a caso per rispondere, tanto sono tutti miei.
Ti chiedo:
passi che hai copiato pari pari il mio sito.
passi che hai copiato un'idea di altri.
Ma che razza di videoblog è il tuo se i video sono tutti miei?

Il bello che hai scritto copyrate di Videoblog, no words for you!!

PAOLO

Me ha detto...

Ciao Paolo,
rispondo al tuo commento. Videojuventus nasce con l'idea di raccogliere TUTTI i video presenti sul web che riguardano la Juventus. Come puoi ben notare, se navighi un po' nel blog, vedrai che ci sono video presi dappertutto: da youtube, da vecchiasignora, da calcioplus, da videogoalparade, da tuttosport, da ansanews, da controcampo, dalla gazzetta, dai numerosissimi blog sparsi in rete ecc.
Concentrandoci sui tuoi, se volessi copiare te e il tuo sito (come affermi), lo farei in maniera un po' più intelligente, nel senso che starei attento a camuffare i video tuoi, editandoli e sostituendo al tuo logo un semplice bollino nero, in modo da evitare alla radice una discussione come questa. Roba da principianti, ma roba già vista in rete ad opera di mistificatori e falsari.

Videojuventus non nasce, però, con l'obiettivo di copiare e falsificare i video che altri utenti postano. Tant'è che sui tuoi, il riferimento al tuo sito è visibile e permane così come tu lo hai editato. Dovresti essere contento, piuttosto, del fatto che, ospitando nel mio blog i tuoi video con il tuo nome, un sacco di gente avrà la possibilità di venire a conoscenza del tuo sito, e ciò porterà ad un aumento del traffico di visitatori verso il tuo sito stesso.

Per quanto riguarda l'altra accusa, cioè che ho copiato anche il tuo sito (...), basta un confronto superficiale tra i due per notare un'infinità di differenze grafiche, narrative, strutturali e tecniche che non sto qui ad elencare, oltre all'idea di base che vuole il mio blog come un aggregatore di tutti i video della juve online.
La scritta Copyright di cui parli, infine, è riferita all'immagine che ho realizzato per il blog, e non al blog in sé.

Anonimo ha detto...

ok....polemica stucchevole e finita sul nascere!! . :-)

Deduco tu sia un utente del nostro forum e questo mi fa piacere perchè vuol dire che apprezzi il nostro lavoro.

P.s.: (ma non è polemica, giuro) Io ricevo almeno 20 mail al giorno di gente che mi chiede se può linkare i miei video, ed io senza indugio rispondo che non c'è alcun problema, ....con rammarico prendo atto di NON aver mai ricevuta la tua...

Paolo